domenica 25 marzo 2012

24-03-2012: festa!

Oggi, finalmente, mi sono svegliato senza sveglia. Me la sono presa comoda comoda e poi sono uscito. C'era un sole bellissimo ed una temperatura ideale. Invece di andare dritto al supermercato, ho fatto un paio di giri per conoscere di più di Teruel. Quando ero proprio vicino al supermercato... ho visto che c'era un sentiero che andava su per il monte e mi ci sono affacciato. Affascinante. 
Tornato da questo giro (e dalla spesa), ho ben (?) pensato di andare a fare una corsetta e di aggiungere un paio di chilometri (circa dieci minuti) al mio giro normale. Sono riuscito ad aggiungere... un chilometro e mezzo! Il guaio è che sono dovuto tornare a casa camminando e non correndo, cosa che non mi piace molto però è bene far le cose piano piano.
Dopo il meritato pranzo, mi sono fatto un'ancora più meritata pennichella e poi, una volta ripreso, sono andato alla festa di inaugurazione della casa di un collega. La festa è stata fenomenale. Ci siamo divertiti un sacco, soprattutto quando ci siamo ritrovati a ballare con la Wii (incredibile quello che può provocare un videogioco).
Sono tornato a casa in tempo per veder scattare l'ora legale.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: