lunedì 5 marzo 2012

02-03-2012: secondo talk e... fine

Siamo all'ultimo giorno, finalmente. Sono proprio stanco. I primi due talk sono un po' noiosi. Non si capisce dove vogliano andare a parare... è una fortuna per me... visto che sono il terzo speaker! Non sono proprio fortunatissimo perché, a metà talk, il mio computer si blocca misteriosamente per un minuto ma non mi do per vinto e continuo senza problemi (beh, a questo serve l'esperienza).
All'ora di pranzo, finisce tutto. Io sono d'accordo con un'amica di Madrid (beh, è di Valencia ma vive a Madrid) per pranzare insieme e ci uniamo al mio ex-capo e... al presidente della Società Spagnola di Astronomia. Grandissimo pranzo.
Passo il pomeriggio in hotel a riposare: sono stanchissimo!
In serata, prima mi faccio una passeggiata e poi mi incontro con un po' di colleghi per andare a mangiare ad un messicano vicino l'hotel. Quando ero praticamente deciso ad andare a letto presto... m'hanno convinto ad uscire. Belli i bar di Madrid... ma che stanchezza adesso...
Ciao
Dr.Ed 

Nessun commento: