domenica 30 ottobre 2011

30-10-2011: un piacevole sapore

Ogni volta che si cambia dall'ora solare a quella legale (e viceversa), escono articoli di giornale sui problemi (addirittura i pericoli) del cambio. Io, oggi, non me ne sono nemmeno accorto perché il mio computer e, soprattutto, il mio iPod (che uso come sveglia) si sono aggiornati automaticamente.
Mi sono svegliato con grosso comodo e mi sono visto il gran premio di Formula Uno (noiosissimo, come ormai da anni).
Ho letto l'ottimo articolo del mio capo (è la versione "articolo" di una nota tecnica che avevo già letto e sulla quale avevo già fatto i miei commenti) ed il proceeding in cui sono secondo autore (qua c'è bisogno di un po' di lavoro).
Sono anche andato (per un'oretta e mezza) in ufficio. Ho riporeso in mano la soluzione che credevo di aver trovato venerdí, l'ho implementata e, al secondo tentativo, ha funzionato. Ha avuto il sapore di un trionfo.

Nessun commento: