mercoledì 12 ottobre 2011

06-10-2011: residente...

Oggi mi sono incontrato con la mia studentessa per andare in municipio. Entrambi dobbiamo ritirare il nostro certificato di "residente" (per lei è il primo e per me è l'ultimo). Si tratta del certificato che mi permette di viaggiare a prezzo scontato tra le isole e verso la penisola iberica. Visto che la mia studentessa abita qui da poco, il suo certificato non è ancora pronto, mentre il mio sí.
Al ritorno in ufficio, mi rimetto a lavorare al "Mask designer" del MOS di OSIRIS e scopro, con mia somma rabbia, che ho buttato tutta la giornata di ieri perché usavo una versione vecchia. Santa pazienza e rifar le prove.
Alla fine, mando una mail al mio ingegnere. Dovrò riprendere in mano le cose della pipeline e "chiudere" l'argomento prima che mi finisca il contratto...
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: