domenica 23 ottobre 2011

20-10-2011: corse...

Oggi non ho passato quasi mai di dieci minuti nel mio ufficio.
Ho iniziato la giornata con una riunione con altri postdoc (avevamo iniziato un progetto tempo fa che si è piuttosto arenato). Subito dopo sono andato all'Università a sentire un talk e poi sono tornato all'IAC per sentirne un altro. 
Dopo pranzo, mi sono dedicato al MOS di OSIRIS (sto cercando di togliermelo dalle cose "da fare"). Ho controllato una cosa del Mask Designer ed ho passato un'immagine di una maschera MOS agli ingegneri di OSIRIS.
"Last but not least", ho mandato un'email per organizzare il mio trasloco. Non sembra vero ma avverrà.
In serata, sono andato a casa del collega che ha anche ricevuto il lavoro a Teruel. Lui inizia il 15 Novembre e fa oggi la sua festa d'addio. È una bella festa e resto fino all'una e mezza. Domani sarà dura alzarsi.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: