domenica 2 ottobre 2011

23-09-2011: Londra

L'ultimo giorno di conferenza è un po' come l'ultimo giorno di scuola. Gli ultimi talk vanno via con più o meno attenzione (nonostante siano interessanti) e si salutano gli amici vecchi e nuovi nella speranza di rivedersi alla prossima conferenza. Un po' di malinconia c'è.
Io passerò il mio fine settimana a Londra. Per fortuna, i miei amici Spagnoli vanno a vedere un musical stasera e andiamo insieme. L'hotel è a due passi da Euston Station, in una zona bellissima. L'hotel è un po' "veccho" (pulito, carino ma... vecchio). Non ha internet in camera (che è un po' scomodo).
Per mangiare decido di far due passi. Non vorrei allontanarmi troppo: alla fine trovo un ristorante indiano in quella che pare essere una zona decisamente "fighetta" (il resto erano tutti ristoranti italiani o pub pieni di gente che stava già bevendo).
Per tornare in albergo, decido di fare il "giro lungo". Il giro è talmente lungo che, ehem, mi perdo. Per fortuna un tipo mi mette sulla buona strada e ritorno sano e salvo.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: