sabato 8 ottobre 2011

29-09-2011: ESO Proposals, finito

Con l'invio, in nottata, del proposal ESO, ho finito questo strazio. Ho contattato i collaboratori per spiegare quello che è successo.
Mi metto, quindi, a preparare i proposals per il tempo Spagnolo ed è come bere un bicchier d'acqua. I collaboratori (uno in Madrid ed uno in Cile) sono molto reattivi e stimolanti.
Esco dall'istituto un po' tardi e mi incontro con un amico che mi chiede:"ti unisci a noi? andiamo a mangiare una pizza e poi ci andiamo a bere un margarita". Io voglio finire il mio ultimo proposal... ma non si dice mai di no ad una serata in compagnia!
Serata bellissima. Torniamo a casa anche presto (a mezzanotte ero già di nuovo a casa). Credo di aver ora le idee chiare per finire il proposal... lo farò domattina. Una pausa era quello che ci voleva.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: