venerdì 7 ottobre 2011

28-09-2011: ESO proposals

Oggi ho ricevuto finalmente un po' di commenti su uno dei proposals ESO. Manca l'altro (quello più complesso, sul quale mi sento molto insicuro e sul quale sto andando un po' a tentoni).
Un proposal praticamente pronto ed un altro pendente di commenti... e mancano meno di 24ore alla scadenza! Sono agitatissimo.
Per rilassarmi, aggiusto i proposals per il tempo Spagnolo (sono proposals altrettanto importanti -- sono molto democratico, tratto tutti i fotoni come se fossero uguali -- ma mi trovo meglio con la gente coinvolta in questi progetti).
Per qualche scherzo del destino, invece di andare a dormire, aspetto i commenti al proposal ESO fino a mezzanotte passata e la mia pazienza è "premiata". Il proposal è stroncato di brutto. Soprattutto un commento mi costringe a rivedere tutto quello che avevo capito finora. Sono particolarmente furioso. Perché aspettare fino ad ora per dirmi queste cose quando sono quasi due settimane che dico che ho quest'idea in testa? Ci metto un po' a riprendermi dall'arrabbiatura. Questo proposal non si manda mentre l'altro sí. A scanso di equivoci (sono le tre di mattina e non vorrei non sentire la sveglia), prima di andare a dormire, mando il proposal "sopravvissuto".
Che fatica. Ma chi me l'ha fatto fare?
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: