giovedì 28 maggio 2009

27-05-2009, giorno 136

Non c'e' pace dopo una settimana di osservazioni. Questa mattina mi sono svegliato alle 6.30am! Decisamente non ho ancora ritrovato il "ritmo" sonno-veglia.
Ho lavorato praticamente tutto il giorno al talk che daro' lunedi'. Sono anche stato scollegato dall'IAC perche' il "webmail" (cioe' il servizio che mi permette di leggere le mie email dell'Istituto) non funzionava.
Ho fatto qualche altra chiacchiera con persone che non vedevo da tempo. E' carino essere di nuovo qui.
In serata, sono uscito con un gruppo di Italiani (piu' una Chilena) e siamo andati in uno dei miei ristoranti preferiti: "el Chilenazo". E' un posto piuttosto povero ma con una bellissima atmosfera (e la qualita' della carne e' piuttosto variabile... ma oggi e' stata una di quelle serate con carne buona).
Ridendo e scherzando, sono tornato a casa all'una e mezza di notte. Mi sa' che oggi si dorme.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: