domenica 17 maggio 2009

16-05-2009, giorno 125

Non c'e' niente di piu' irreale di tornare, come un qualsiasi visitatore, in un posto in cui si e' vissuto. Ancora piu' irreale se alcuni tuoi amici vivono ancora nello stesso posto.
Ho vissuto questo ritorno a Santiago con sentimenti contrastanti.
In mattinata sono rimasto in guesthouse. Avrei voluto dormire ma non ci sono proprio riuscito. Ho incontrato alcune delle persone che lavorano sull'E-ELT ed ho avuto il piacere di farci due chiacchiere.
Nel pomeriggio, finalmente, mi sono dedicato alle cose serie: sono andato a trovare un mio amico che vive qui con la sua ragazza. Abbiamo riunito un bel gruppetto e, in serata, siamo andati in un posto piuttosto rinomato qui a Santiago.
Bellissima serata.
Domani: La Silla.
Che emozione.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: