giovedì 14 maggio 2009

13-05-2009, giorno 122

Ho finito l'aspirina e devo andare a comprarla. Beh, che ci vuole? Ok, esco di casa e vado al "bancomat" piu' vicino. Per arrivarci e' una bella passeggiata in salita. Se non sei in salute (anzi, respiri anche male), non e' una bella cosa da fare. Arrivare alla farmacia e' piu' semplice perche' e' in discesa rispetto al bancomat. Gia' che ci sono, passo in ufficio per sbrigare una piccola pratica burocratica e per salutare il capo (che ho avvisato della mia influenza).
Torno a casa, spossatissimo da questo giretto che, in totale, mi ha impegnato per un'ora. La giornata e' piuttosto lenta.
In serata i miei amici vanno a mangiar fuori. Come faccio a dire di no? E' una delle nostre ultime occasioni per stare insieme! Sicuramente, non e' cosi' che si guarisce dall'influenza ed il viaggio in Cile e' sempre piu' vicino.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: