sabato 16 maggio 2009

15-05-2009, giorno 124

Mi sono svegliato con l'ansia di non aver finito un lavoro che speravo di finire martedi' (forse l'avrei finito, senza questa maledetta influenza).
C"e' voluto un grosso sforzo di volonta' per decidere di mettere un punto e decidere di dedicarmi, infine, a fare la valigia.
Sono stressatissimo ma, alla fine, ce l'ho fatta. Tutto e' pronto e si va. Il mio ingegnere e' cosi' gentile da accompagnarmi all'aereoporto. Discuto con la tipa del check-in che dice che il mio bagaglio a mano e' troppo perche' anche la borsa in cui ho il computer e la macchina fotografica e' un bagaglio a mano. Alla fine, si rassegna davanti alla mia ostinazione e si parte.
Il volo tra Tenerife e Madrid va' abbastanza bene anche se ho un gruppo di vecchie canarie pettegole nella fila dietro la mia che mi disturba assai.
Arrivo a Madrid e devo far passare tre ore. Come? Beh, mangio qualcosa e faccio un giro per il terminal. Per fortuna, poi, incontro il Capo delle Operazioni Scientifiche di GTC, persona deliziosa, con cui mi faccio un po' di chiacchiere interessanti. Anche lui viene in Chile ma lui va ad una riunione sull'E-ELT.
Ci imbarchiamo puntuali.
Al mio risveglio, saro' di nuovo in Chile e non me ne sono ancora accorto.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: