domenica 20 maggio 2012

30-04-2012: buon compleanno!

Il giorno del mio compleanno cerco sempre di non lavorare (o di fare qualcosa di diverso/divertente). La mia amica che compie gli anni oggi, invece, ha deciso di andare a lavorare "normalmente". Quando esce di casa, dopo aver fatto colazione, scopriamo una piacevole sorpresa: la mia valigia è stata depositata nottetempo davanti alla porta di casa. Veramente un bel modo di iniziare la giornata.
Approfitto di questa giornata per andare a fare una piccola escursione verso una collinetta che si trova poco lontano da casa. Ho visto questa collina tutti i giorni sia a Dicembre che ora e non potevo non andarci. L'escursione è corta e per niente faticosa. Il posto è bellissimo e riposante.
Torno a casa all'ora di pranzo e mi riposo un po'. Nel pomeriggio faccio un'altra passeggiata e finisco all'Università. Per caso, trovo anche l'ufficio della mia amica ma, sorpresa!, non c'è. Beffa. Torno a casa a riposarmi un po'.
In serata andiamo a cena in un ristorantino fenomenale. Il posto è piuttosto elegante e contrasta con il bar in cui poi andiamo a bere qualcosa.
Torniamo a casa presto perché lei, domani, deve lavorare.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: