domenica 20 maggio 2012

04-05-2012: escursione, piscina e planetario!

Per uno che s'è appena preso un colpo di calore... oggi andiamo a fare un'escursione. La mia amica mi promette che è una cosa facile facile e, in effetti, è una piccola valle molto pittoresca... finché non iniziamo a salire verso la cima di una collinetta (la chiamano "monte" il che mi inorgoglisce un sacco) e la cosa comincia a farsi faticosa. Arrivati in cima, abbiamo una vista fenomenale e, sicuramente, è valsa la pena.
Scendiamo a Boulder per mangiar qualcosa e torniamo a casa per passare il pomeriggio in piscina. L'acqua della piscina è deliziosamente calda (direi "giusta") e mi godo un po' di nuotate e di abbronzatura.
La giornata ancora non è finita perché torniamo nel campus dell'Universitá: andiamo al Planetario a vedere un "laser show" su musica degli AC/DC. Grandioso! Peccato che la mia amica non sia molto "rockettara" ma io ero proprio preso e, praticamente, ballavo da seduto!
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: