domenica 20 maggio 2012

03-05-2012: shopping!

Dopo tanta attività, oggi è il caso di dedicarmi ad un po' di shopping (principalmente qualche ricordino da portare a casa). Vado al centro di Boulder, a Perl St. e comincio a girovagare un po'. Approfitto per pranzare (beh, non è che sia uscito di casa prestissimo ;-) ) e poi mi dirigo verso un centro commerciale piuttosto distante. Il caldo, durante questa camminata, si fa sentire parecchio. Mi prendo qualcosa da bere (un succo) al centro commerciale e torno in centro. Compro un po' di cose e torno a casa. Sorpresa: tra le cose che ho preso... c'è un colpo di calore. Mi tuffo sul letto con una pezza d'acqua fresca sulla fronte e, praticamente, non mi sposto più (per la gioia della mia amica che, magari, sperava di avere un ospite più attivo).
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: