lunedì 21 maggio 2012

12-05-2012: macchine

Oggi ho finalmente iniziato la mia ricerca di una macchina. Sono andato a fare una passeggiata e, per caso, sono entrato in un concessionario ("per caso" perché sembrava chiuso). Teruel è cosí piccola che può persino succedere che un concessionario di una marca ti accompagni (con la sua macchina... che non è della marca di macchine che vende!) in un concessionario (teoricamente della "concorrenza") e ti mostri altre macchine! Insomma, una scena surreale!
Insomma, ho visto un paio di belle macchine.
Nel pomeriggio ho fatto la spesa e, in serata, mi hanno chiamato per uscire (e, ovviamente, non mi sono tirato indietro). Siamo andati a casa di un collega e poi in un bar. Ridendo e scherzando, abbiamo tirato le cinque e mezza del mattino!
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: