domenica 20 maggio 2012

06-05-2012: si riparte

La mia amica che mi ha ospitato tutta la settimana mi accompagna a fare un giro per il centro di Denver prima di ripartire. È il momento di comprare gli ultimissimi  souvenirs e prepararsi. Torniamo a casa della mia amica che vive a Denver giusto in tempo per andare a prendere l'autobus che ci porterà all'aereoporto.
Al check-in, succede qualcosa di curioso. Apparentemente, hanno cancellato la mia prenotazione e rimettermi sull'aereo è un po' laborioso. Ci mettono un po' ma, finalmente, ho i miei sedili per tutto il viaggio. In qualche modo, però, qualcosa è cambiato ed ora non ho più due ore per passare da un aereo all'altro a Londra, ma solo un'ora (e Heathrow non è un aereoporto molto simpatico).
Salutare la mia amica è molto triste perché, durante questa settimana, siamo stati proprio bene. 
Lei prende l'autobus ed io passo il controllo passaporti e poi il controllo di sicurezza. Arrivo senza problemi al gate e mi mangio qualcosa per ingannare l'attesa.
Imbarchiamo con un po' di ritardo. Il viaggio riempirà tutto il mio domani.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: