lunedì 21 maggio 2012

07-05-2012: un giorno di viaggio...

Salire sull'aereo raffreddato non è mai piacevole. Per fortuna il mio posto è di corridoio e sto un po' di più a mio agio. Durante il volo da Denver a Londra dormo per quasi tutto il tragitto.
A Londra, approfitto del "fast track", la fila per chi ha una connessione molto breve. Mi viene in mente che la mia valigia dovrà realizzare la stessa connessione veloce e penso che non ce la farà mai. A Denver avevo comprato una bottiglietta d'acqua per il volo e, ovviamente, me la sono dimenticata nello zaino. Non è divertente rischiar di perdere il volo ed essere bloccato (e trattato come un delinquente) per una sciocchezza simile. In qualche modo arrivo al gate persino con cinque minuti d'anticipo!
Durante il volo da Londra a Madrid, tanto per cambiare, dormo come un ghiro.
A Madrid, se a Londra avevo avuto una connessione cortissima, ora ho una connessione lunghissima (cinque ore!). Ne approfitto per leggere un po' le notizie su Internet e mandare qualche email.
L'aereo per Valencia parte in ritardo (sarà che sono stato poco a Madrid e mi volevano far rimanere un altro po') e, finalmente arriva la fine del mio viaggio. 
Con mia somma sorpresa, arriva anche la valigia! Prendo il taxi e mi dirigo a casa dei miei amici che vivono qua. Stavolta ci vediamo proprio poco. Arrivo a casa loro a mezzanotte e mezza e domani bisognerà uscire alle otto.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: