domenica 20 maggio 2012

05-05-2012: Denver... con il raffreddore

Oggi mi sono svegliato con un raffreddore orribile. Ho anche la tosse ed un fastidioso mal di testa. Anche la mia amica non sta al 100%. È una scocciatura perché oggi andiamo a Denver. 
A Denver, andiamo a trovare una mia amica (che pure avevo visitato in Dicembre) e con cui andiamo a vedere il musical Wicked. Il musical è bellissimo ma ancora più curioso è l'ambiente di Denver. Oggi c'è una corsa di cavalli, per cui tutta la gente si veste come se andasse a vedere le corse di cavalli in Inghilterra, e festeggiano qualcosa di legato al Messico. Fondamentalmente, mezza Denver è ubriaca. Io sono un po' "sbattuto" per via del mio raffreddore. Mangiamo in un bellissimo ristorante francese e poi andiamo a bere un margarita in un bar messicano ma duriamo poco. Torniamo a casa presto e a riposare.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: