sabato 12 maggio 2012

29-04-2012: escursione e shopping

La mia valigia ancora non arriva. Il numero di telefono di British Airways mi fa solo parlare con una macchina e, quindi, non mi posso lamentare.
Decidiamo di andare a fare un'escursione ai cosiddetti "Flatirons", delle belle formazioni rocciose qua vicino. Quando arriviamo quasi in cima, troviamo un cartello che ci avvisa che la zona è chiusa per la riproduzione dei rapaci (inoltre perdiamo un po' il sentiero e la cosa si fa divertente).
Torniamo indietro e andiamo ad un centro commerciale a comprare un cambio per me (ormai è una piccola tradizione). Ne approfittiamo anche per fare uno spuntino.
In serata, cena a casa e film (il film su Edgar Hoover che trovo noiosissimo... la mia ospite lo deve trovare ancora più noioso visto che si addormenta!).
A mezzanotte suona la sveglia: è il compleanno della mia ospite :) Lasciamo perdere il film e andiamo a dormire sul serio.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: