domenica 1 novembre 2009

31-10-2009, giorno 293

Oggi ho fatto "il bravo". Sono rimasto a casa con l'idea di lavorare.
Il guaio è che, invece di lavorare, mi sono messo a rassettare casa (cosa che non facevo da mesi).
Il risultato, dopo tutta la giornata (beh, l'ho fatto con grossa calma) è impressionante. Sembra un appartamento decente!
Stasera non si esce, a mezzanotte, infatti, scatta il "NaNoWriMo", una "competizione" (ma non si vince nulla, si fa per il gusto di farla) per scrivere un romanzo di 50,000 parole. Né controlli né premi, ci si basa sull'onestà e sul senso dell'onore dei partecipanti. Una filosofia che mi appassiona. Comunque: io ho iniziato :-)
Domani sarei dovuto andare a fare una passeggiata con i miei amici e colleghi ma, tra il lavoro che non ho fatto oggi, il NaNoWriMo che incombe e la registrazione alla Scuola d'Inverno dell'IAC (oltre a problemi miei che, probabilmente, sono il motivo principale) ho deciso di non andare.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: