domenica 15 novembre 2009

14-11-2009, giorno 307

Anche oggi ho dormito solo cinque ore! A mezzogiorno dovevo andare a prendere i quattro (una Russa che lavora in Finlandia, un Finlandese, una Sudafricana ed un Malgascio) "reduci".
Siamo andati a pranzare a Punta del Hidalgo e poi una passeggiata a Garachico (tutto con tempi molto spagnoli). Quando siamo arrivati a Puerto de Santiago per vedere Los Gigantes, era già buio; quindi abbiamo ben deciso di cenare (durante la cena ho avuto il mio momento di trionfo: il cameriere mi ha chiesto se fossi Canario! Significa che il mio Spagnolo non fa così schifo!). A mezzanotte siamo arrivati all'Aeroporto del Sud, dove la Russa ed il Finlandese ci hanno lasciati. La Sudafricana ed il Malgascio si tratterranno a casa mia per la notte: domattina partono dall'aereoporto del Nord.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: