mercoledì 18 novembre 2009

17-11-2009, giorno 310

Anche oggi sono stato a casa. Ho passato tutto il giorno davanti al computer cercando di far funzionare il famoso programma con cui sto sbattendo la testa da giorni.
Nel pomeriggio, il mio programma di andare a fare due passi in centro si è scontrato con... la pioggia che cadeva copiosa su La Laguna.
Sono dunque rimasto a casa sperando che il programma si scrivesse da solo ma con scarsi risultati. Comincio a vedere la luce alla fine del tunnel ma mi costa molto.
Durante la nottata, il mio collega ha iniziato ad osservare per la seconda delle nostre notti a La Silla. L'inizio della notte è stato un po' difficile ma ce la siamo cavata bene. I dati che vengono fuori sono belli e appassionanti.
All'una del mattino ho avuto un contrattempo curioso: internet a casa non ne voleva sapere di funzionare. Mi è toccato andare in ufficio per un'ora!

Dopodomani arriva Bob Williams ... devo cominciare a mettere insieme le cose di cui voglio parlare con lui!

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: