domenica 1 novembre 2009

1-11-2009, giorno 294

Ho finito di pulir casa. Vediamo per quanto resterà una dimora "accettabile". Sono piuttosto soddisfatto.
Mi sono tolto tre sassolini dalle scarpe. Non ho idea di dove porteranno ma, visto che mi stavano portando all'esaurimento nervoso, credo di aver fatto bene.
Nel pomeriggio sono andato ad iscrivermi alla "Winter School" dell'IAC. Curioso parlare di "scuola d'inverno" con 25 gradi. Credo di essere il più anziano degli iscritti. La gente che ho conosciuto è piuttosto simpatica. Ci sono alcuni italiani (tutti espatriati, da quello che ho capito), spagnoli (anche loro espatriati), due sudafricani, latinoamericani,... insomma, un bel guazzabuglio.
Domani iniziano le lezioni e saranno subito cose interessanti (per me).

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: