domenica 15 novembre 2009

13-11-2009, giorno 306

Stamattina sono tornato a casa, ho citofonato ad una vicina, e mi sono fatto aprire. Una volta dentro casa ho scoperto che le nuove chiavi del palazzo erano in una busta di lettera, lasciata nella mia casella della posta, indirizzata al mio padrone di casa. Che delirio!
Come previsto, ho perso la prima lezione del giorno. Purtroppo era anche una delle più interessanti. La giornata è trascorsa organizzando la serata. Per andare a Puerto, oggi, ho affittato una macchina; così è più facile portare un gruppetto a La Laguna in serata.
All'ora di pranzo sono anche riuscito a far due chiacchiere con Warner. Veramente un personaggio meraviglioso. Spero di conservare la sua passione, il suo entusiasmo e la sua curiosità durante la mia vita.
A fine giornata, mentre ci si salutava, ho lanciato un invito globale totale per la serata. Non l'avessi mai fatto. Il gruppo in macchina con me, s'è fermato a far shopping e poi abbiamo raggiunto gli altri alla stazione degli autobus di La Laguna: mi sono ritrovato a portare a spasso 16 astronomi di mezzo mondo (Polonia, Russia, Finlandia, Italia, Regno Unito, Madagascar, Sud Africa, Serbia; le nazioni rappresentate)! Siamo prima andati in giro per il centro di La Laguna e poi a cena. A fine cena ero esaurito: fare da interfaccia per tutti è stato devastante. Ciononostante, sono andato comunque in giro a bere e ballare. La serata è stata un successone!
Domani: giro turistico dell'Isola con quattro "reduci".

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: