lunedì 30 novembre 2009

23-11-2009, giorno 316

Dopodomani parto alla volta di Minorca. Sto cominciando a mettere insieme le cose che dovrò portare.
Inoltre domani c'è una riunione con GranTeCan a proposito del commissioning del modo MOS e, evidentemente, devo prepararmi.
Nel pomeriggio c'è la riunione con gli studenti del mio capo per seguire l'evoluzione delle loro tesi di dottorato.
Insomma, giornata pienotta!
In serata, una mia amica olandese è passata per La Laguna dopo aver osservato a La Palma. Non potevo lasciarla andare senza portarla a cena fuori. Io ed il mio amico francese abbiamo fatto "gli onori di casa" e credo che lei sia andata via soddisfatta.

Stavolta non mi sono ubriacato, domani la riunione con GranTeCan potrebbe terminare con un successo.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: