lunedì 9 agosto 2010

9-08-2010: ancora una giornataccia

Oggi sono andato in ufficio sperando di riprendermi da un fine settimana decisamente pessimo. Il ritorno dalle vacanze di una mia compagna d'ufficio doveva essere un'occasione lieta... invece.
Il Project Manager di OSIRIS ha avuto la brillante idea di convocare delle riunioni con cui non sono d'accordo! Soprattutto non sono d'accordo sul fatto che il P.I. di OSIRIS sia stato ignorato (ed è la persona con cui sarebbe più importante parlare!).
Un tale (un professore dell'Istituto) ha dei dati di OSIRIS e non ha trovato niente di meglio da fare che suggerire che noi, i postdoc di OSIRIS, gli riduciamo i dati (d'altronde, come tutti sanno, noi passiamo le giornate a girarci i pollici). Vediamo se ci mette nel paper...
Last but not least: per installare una cosa, il mio ingegnere mi ha disinstallato un'altra.
Quando speravo il giorno fosse finito, mi hanno chiamato dalla Polizia per guardare due foto segnaletiche. Nessuna delle due assomigliava a quello che ha cercato di rubare a casa mia. Ma quest'evento mi ha un po' turbato.
Speriamo che domani vada meglio.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: