lunedì 30 agosto 2010

30-08-2010: buone notizie

Oggi, nonostante il caldo tremendo che continua a far boccheggiare tutti noi poverelli che viviamo a Tenerife, ho ricevuto due buone notizie.
Due ragazzi (probabilmente ormai lettori di questo blog?) sono stati particolarmente cortesi da accettarmi come coinquilino (nonostante non mi conoscano) per tre mesi a Madrid. Sarà sicuramente un'esperienza interessante.
La seconda notizia è che giovedì verranno a sistemarmi i balconi di casa e rendermi casa praticamente inaccessibile. Dopo la disavventura del ladro di qualche settimana fa, ne sento proprio il bisogno.
Domani bisogna consegnare il progetto strumentale per la IScAI. Bisogna anche consegnare un programma per il corso di software. Mi pare che tutti noi studenti siamo completamente nel panico. Mi si presenta una affascinante nottata. Mi ricorda tanto tempo fa...
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: