venerdì 6 agosto 2010

6-08-2010: giornataccia

Stamattina ho avuto un interessante scambio di email. Pare che una prova che ho chiesto di fare con GTC abbia dato dei risultati "strani" perché... un pezzo dello strumento era montato male! Inoltre non sapevano se un software che era stato passato era definitivo o no. Problemi di comunicazione.
Ho anche scoperto il "Decreto di riforma del mercato del lavoro" del Governo Spagnolo. Se una persona viene più volte contrattata con dei contratti temporanei, significa che non è temporanea e, quindi, bisogna dargli un contratto indefinito. Il Decreto stabilisce che, tra due contratti temporanei nello stesso Istituto, debbano passare 18 mesi! Il mio contratto finisce l'1Aprile2011, visto che ci vuole circa un anno per trovare un lavoro in astronomia, sono un po' nel panico.
All'ora di pranzo il mio ingegnere mi ha mostrato un software molto carino. Ho provato ad installarlo (c'ho perso ben più dei 10minuti che meritava) ed ho miserabilmente fallito.
Meno male che è finita la settimana.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: