martedì 10 agosto 2010

10-08-2010: luce alla fine del tunnel?

Oggi, finalmente, una buona giornata.
Il project manager di OSIRIS ha finalmente accettato di fare una riunione quando c'è il P.I.. Eureka!
Ho fatto un po' di lavoro. Ho misurato dei dati che avevo "costruito" artificialmente e, sorpresa!, tutto funziona alla perfezione. Mi sono anche messo a fare un lavoro che è molto importante per il mio capo. Pensavo che fosse un lavoro più semplice (ok, non è difficile... ma ha alcuni aspetti "delicati" che non avevo considerato).
Last but not least: ESO ha pubblicato un "call for proposals for public spectroscopic surveys". Molto interessante. Il progetto ECOES (ed il progetto "padre", EMPhaSSiS) potrebbero trovare una nicchia...
In serata ho giocato a calcetto... e mi sono fatto male all'alluce destro. Chi aveva detto che far sport fa bene?
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: