martedì 17 agosto 2010

17-08-2010: avanti ... a ostacoli!

I primi due giorni della settimana sono stati pienissimi di incontri.
La mattina del lunedí è stata riempita da una riunione durata tre ore e mezza... e questo solo perché il mio capo aveva un altro impegno. Nel pomeriggio ho lavorato un po' e, in serata, ho finalmente iniziato a fare il disegno ottico dello strumento per la Scuola. Niente male... visto che mancano due settimane alla consegna!
Oggi (martedí) abbiamo avuto la riunione con gli studenti del capo per seguire l'avanzamento delle tesi di dottorato dei poverelli. La riunione ha anche avuto delle parti interessanti... purtroppo sono dovuto andar via quando mi ha chiamato il mio padrone di casa: sono venuti a controllare cosa aggiustare in casa!
Nel pomeriggio, un altro po' di lavoro (tra il MOS di OSIRIS e lo strumento per la scuola).
Insomma, tra una riunione e l'altra, trovo anche il tempo di lavorare!
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: