domenica 8 agosto 2010

7-08-2010: che paura!

Si suppone che Tenerife sia un posto tranquillo. In generale lo è ma alle 3.30am ho sentito dei rumori, sono andato a vedere in salone ed ho trovato uno che cercava di entrare in casa mia dal balcone! Quando l'ho scoperto è scappato e non è successo niente (solo la finestra un po' danneggiata)... ma che paura!
In mattinata sono andato a fare la denuncia alla Polizia. C'ho messo due ore prima di poter essere ascoltato! Il poliziotto sembrava dispiaciuto che stessi denunciando "solo" un tentativo di furto. La cosa ha assunto contorni da film americano quando un poliziotto della Scientifica è venuto a casa mia a cercare le impronte digitali del ladro (ha scoperto che portava i guanti).
Ho passato tutta la giornata un po' sotto shock. In serata un gruppo di amici è stato cosí carino da portarmi a cena fuori per distrarmi e poi un paio di loro sono rimasti a casa mia a chiacchierare fino ad ora tarda.
Inutile dire che prender sonno non è affatto facile ora...
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: