sabato 28 agosto 2010

27-08-2010: stelle e stalle

Con lo spettrografo finalmente chiaro e finito mi sono sentito in dovere di avvisare il gruppo di persone che lavora con me. Gli ho passato un documento in cui, in forma di "brainstorming", "spiego" quello che ho fatto e metto insieme un po' di idee. Sicuramente sto facendo molto di più di quello che la scuola mi richiede. Sicuramente questo sembra molto di più il concetto di uno strumento "vero" piuttosto che un esercizio per una scuola (ci sono soluzioni realmente nuove!).
Sono piuttosto fiero di come sta venendo e sarebbe carino poter avere un po' di tempo, una volta finito l'esercizio, di "sistemare" il lavoro e farlo sembrare una cosa "realizzabile". Chissà che non lo faccia. Al momento, però, credo che lo lascerò così.
Ci sono rimasto molto male quando un mio collega è passato a chiedermi "e questo è tutto? non fai niente di più dettagliato?". La cosa curiosa è che tutti gli altri che hanno visto quello che sto facendo mi dicono il contrario.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: