mercoledì 11 agosto 2010

11-08-2010: peccato

La giornata era iniziata relativamente bene. Ho fatto delle misure che andavano fatte e mi preparavo a fare altre misure che dipendevano da queste.
Nel frattempo ho mandato un po' di email ed ho fatto un po' di lavoro che mi richiedeva il mio ingegnere.
Il fatto è che questa notte ho dormito 3 ore per l'ormai noto terrore che mi porto addosso da Sabato. Verso mezzogiorno e mezza, il mio corpo mi ha chiesto di saldare il debito. Sono tornato a casa, ho cercato di riposare ed ho mangiato... ma, invece di star meglio, ho cominciato a star male. C'è da dire che la temperatura oggi ha sicuramente passato i 35gradi. Insomma, sono praticamente tornato in ufficio per riportare a casa il computer e mi sono messo a letto per tutto il pomeriggio.
Speriamo di tornare (in qualche modo) alla normalità.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: