martedì 31 marzo 2009

31-03-2009, giorno 79

Domani e' la scadenza (deadline) per inviare i proposal ESO mentre venerdi' e' la deadline per i proposals per i telescopi delle Canarie.
Oggi, in Istituto, l'atmosfera era elettrica. C'era nell'aria la classica eccitazione di questo eccezionale momento. E' il momento in cui le idee brillanti (e non solo quelle) prendono forma. E' un momento di grandi emozioni, di slanci e di frustrazioni.
Oggi ho ricevuto una serie di email (in risposta ad una mia sollecitazione) per unire gli sforzi di chi e' interessato a lavorare sulle novae in Spagna. Molto bene... credo che ora mi spetti spingere questa collaborazione.
La giornata, per me, e' stata coronata dal successo: ho inviato i miei due proposals ESO. Vedremo che cosa ne pensera' ESO. A me piacciono :-)

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: