domenica 22 marzo 2009

22-03-2009, giorno 70

Il volo tra Chicago e Madrid e' stato lungo ma, soprattutto, sono stato circondato da teenager americani che attraversavano l'Oceano per la prima volta per una vacanza studio (nove giorni). L'eccitazione (loro) era al massimo e praticamente non ho dormito. Negli ultimi mesi ho visto piu' film in aereo che' al cinema. Il lato buono di vedere i film in aereo e' che non sono doppiati.
Nota curiosa: era l'ultimo volo del pilota e, prima di decollare, i vigili del fuoco di Chicago hanno formato un arco d'acqua sopra l'aereo per celebrare l'evento. L'ho trovato un po' americano pero' molto carino (e, da dentro, s'e' visto un bell'arcobaleno).
A Madrid ho dovuto aspettare di nuovo un'eternita' (sei ore!). Ho schiacciato un pisolino ed incontrato un amico (anche lui tornava dalla conferenza ma facendo un tragitto totalmente diverso).
Il volo Madrid-Tenerife ha concluso quest'avventura e, ovviamente, nella fila dietro la mia c'era una famiglia con due figlie piccole che non mi hanno fatto dormire piu' di tanto (un po' ho dormito perche',comunque, ero stanco morto).
Da domani si ricomincia la normalita'... qualsiasi cosa "normalita'" significhi.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: