giovedì 12 marzo 2009

12-03-2009, giorno 60

Oggi giornata breve ma intensa in ufficio.
Sono arrivato prestissimo per partecipare al "Papers & Cookies". Una bella iniziativa durante la quale un gruppetto di post-doc si riuniscono per chiacchierare degli articoli piu' belli (o stravaganti o interessanti) della settimana e sgranocchiano un po' di biscotti (gentilmente offerti dai post-doc stessi).
Oggi il P&C e' stato breve perche' c'era un Colloquio (cioe' un seminario un pelino piu' formale degli altri dato da un "nome grosso"). Il Colloquio e' sempre molto interessante perche' all'oratore si lascia un po' piu' di tempo, l'argomento e' stimolante e profondo ma, soprattutto, c'e' un rinfresco alla fine. Oggi, quel rinfresco e' stato anche il mio pranzo.
Ho ritirato il poster. E' venuto bene.
Il mio pomeriggio e' stato dedicato a due importanti aspetti del mio viaggio a Tucson: mi sono tagliato i capelli ed ho cercato una macchinetta fotografica digitale piccola. Purtroppo non ho avuto successo nel secondo punto. Pazienza.
Domani, ultimo giorno canario prima della partenza. Sono MOLTO agitato per questo viaggio.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: