mercoledì 1 aprile 2009

01-04-2009, giorno 80

Il primo aprile e' il giorno del "pesce d'Aprile" mentre in Spagna e' un giorno qualsiasi. Inutile dire che alcuni scherzi sono stati presi sorprendentemente sul serio :-)
Quello che non e' stato uno scherzo e' un proposal ESO inviato a mio nome! Sono stato messo come PI da un mio amico a cui avevo scherzosamente "rinfacciato" di non aver proposto di usare lo strumento di cui e' responsabile. Il proposal e' proprio bello. Speriamo che lo accettino.
Oggi ho cominciato a lavorare ai proposal per il tempo spagnolo. E' proprio dura. Speriamo di farcela.
Il mio collega che doveva correggere il mio manuale, l'ha corretto e l'ho finalmente inviato al capo!
Mi hanno anche chiesto, da GTC, di raccontare la mia esperienza con la spettroscopia multi-oggetto... e devo farlo domani! Speriamo di spiegarlo bene.
Che giornate faticose!

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: