giovedì 30 aprile 2009

30-04-2009, giorno 109

La fortuna aiuta gli audaci. Il capo ha mandato la lettera a GTC per il nuovo strumento. Audaci lo siamo senz'altro. Speriamo che la fortuna ci aiuti.
Mi sono dovuto svegliar presto perche' il Giovedi' e' la giornata del "Papers & Cookies". La chiacchierata e' stata carina ma non spettacolare.
Prima di pranzo ho concluso la terza cosa della giornata: sono andato all'agenzia delle entrate per ottenere la mia dichiarazione dei redditi (il sistema non mi e' molto chiaro). Mi devono dare una serie di conti... ma, apparentemente, non potevano darmela subito e devo aspettare una ventina di giorni prima che mi arrivi a casa. Chissa' perche' devo aspettare per qualcosa che potevo ritirare di persona: mistero.
Nel primissimo pomeriggio ho deciso che mi meritavo una "siesta" e devo dire che e' stata produttiva.
Sono tornato in ufficio molto attivo e mi sono messo al lavoro risolvendo un problema che mi preoccupava da un po'. Speriamo che questo porti alla soluzione di altri problemi.
In serata, visto che domani e' Primo Maggio (si', anche in Spagna e' festa dei Lavoratori), mi sono dedicato, assieme ai miei amici, alla tipica "routine" del venerdi': cena e locali. Serata molto piacevole.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: