martedì 28 aprile 2009

28-04-2009, giorno 107

Che giornata tosta!
Ho fatto una ricerca bibliografica per un collega il quale, in virtu' di questa ricerca (e di alcune osservazioni che feci per lui tempo fa'), mi ha aggiunto in un "conference proceeding" (l'articolo che entra nel libro che raccoglie i contributi dei partecipanti ad una conferenza).
Ho passato tutto il giorno a preparare i commenti per il documento da inviare a GTC a proposito del nuovo strumento. Ho anche sistemato tre nuovi paragrafi che mi sono stati passati da un collega.
Gia' che avevo poco da fare, ho spiegato ad un astronomo di supporto di GTC come funziona la spettroscopia multi-oggetto ed ho fatto una partitella a pallacanestro.
Non male per uno che e' entrato in ufficio alle 10am e ne e' uscito alle 11pm? Vero?

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: