mercoledì 8 aprile 2009

07-04-2009, giorno 86

Iniziamo con una nota rilevante: questo e' il centesimo post di questo blog :-) Auguri! Spero che qualcuno lo continui a leggere :-)
Ieri ho continuato con le mie giornate folli ma, stranamente, ho concluso qualcosa. Sono finalmente riuscito a far (quasi) funzionare un programmino che calcola da sola il fuoco di un telescopio. In altri telescopi e con altri software e' gia' stato fatto ma questo programmino puo' essere inserito all'interno della mia pipeline. Sono decisamente soddisfatto.
Ho iniziato a rivedere il funzionamento della pipeline per capire se ci sono problemi e/o errori.
In serata, ho portato i miei ospiti a Puerto de la Cruz e ci siamo divertiti un sacco!
Dopodomani iniziano le vacanze di Pasqua... finalmente.
In Italia, la terra continua a tremare e sono solidale... purtroppo e' tutto quello che posso fare :-(

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: