domenica 1 aprile 2012

30-03-2012: altri proposals

Oggi ho cominciato a metter mano al proposal per le novae che manderò al "CAT" Spagnolo. In effetti, potrei fare uno sforzo minimo ma credo di dover lavorarci un po' almeno per rispetto.
A metà mattinata, mi vado a vedere un talk in streaming dall'IAC. Un talk piuttosto noioso a proposito di una nuova tecnologia di processori per fare conti.
Nel pomeriggio, mi sono potuto godere un po' di riposo. Sono andato a fare un minimo di spesa (tanto mercoledí parto) e mi sono riposato. In serata, siamo andati a casa di un collega a mangiare una pizza (comprata da Telepizza...) e poi siamo andati a teatro a vederci una commedia godibilissima. Dopo il teatro (era già passata l'una del mattino) ero proprio stanco e mi sono ritirato.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: