mercoledì 11 aprile 2012

10-04-2012: Valencia

Oggi, a Teruel (dove vivo e lavoro), è il "sermón de las tortillas". Una sorta di Pasquetta. Soprattutto, è festa. Quindi ho dovuto prender ieri di ferie mentre oggi era già festa.
Sono andato al centro per prendere un po' di ricordini ed ho fatto un bellissimo pranzo a casa con mia madre. Nel pomeriggio, tempo di un gelato prima di ripartire.
Il controllo di sicurezza a Fiumicino è ai limiti della decenza ma riesco a salire sull'aereo senza problemi. Il volo per Valencia è di un'ora e tre quarti e riesco a schiacciare un pisolino di una mezz'oretta (per fortuna non avevo nessuno seduto vicino e mi son potuto sdraiare su tre sedili).
Arrivo a Valencia alle 11.20pm e mi viene a prendere il mio amico che ci vive. Tempo di arrivare a casa sua, è già mezzanotte e mezza passata. Stasera, poche chiacchiere... domattina ci si sveglia alle sette.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: