lunedì 16 aprile 2012

15-04-2012: pipeline, corsa e ballo

Stamattina ho fatto l'ultimo ritocco, ho fatto una prova che mi ha chiarito molte cose e, soprattutto, ho capito che la pipeline di OSIRIS è finita. Un lavoro lungo quattro anni. Domani verrà mandata ai "beta testers" che dovranno setacciarla a fondo.
Prima di pranzo, sono andato a correre con un'amica. Faceva un bel po' di freddo ma siamo andati bene comunque. Sono soddisfatto di esser stato in grado di correre con lei che è quasi una professionista e corre molto più di me.
A pranzo, una pasta veloce e poi sono crollato a letto. Una "siesta" di un'ora e passa (normalmente la mia siesta è di dieci minuti).
In serata, sono andato a casa di un mio collega (e della sua fidanzata) a giocare con la Wii. I giochi in cui ero più interessato, curiosamente, sono dei giochi in cui bisogna ballare. Ci sono alcune canzoni che mi piacciono parecchio e, sorpresa!, sono particolarmente bravo a questo gioco.
Tra un ballo e l'altro, si fanno le undici di sera passate ed è già ora di tornare a casa.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: