mercoledì 11 aprile 2012

08-04-2012: Pasqua

Stamattina finalmente mi sono potuto svegliare con comodo! Ho fatto la colazione tradizionale (con salame, "pizza di Pasqua", uova di cioccolata, uovo sodo, vermuth, etc. etc.) e ne sono stato molto felice (d'altra parte l'avrei fatta comunque, anche se fossi stato all'estero).
A pranzo sono andato da mia nonna (anche là all'insegna della tradizione: fettuccine fatte a mano con il ragú e abbacchio).
Nel tardo pomeriggio, mia madre, mia zia ed io abbiamo provato ad andare al centro ma il tempo non ha collaborato (freddo, vento ed un accenno di pioggia).
In compenso, ne ho approfittato per leggermi tutto d'un fiato il libro di Carlo Verdone "La casa sopra i portici". Un libro bellissimo!
Niente cena, dopo una giornata in cui ho mangiato decisamente troppo.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: