mercoledì 11 aprile 2012

04-04-2012: Roma

Stamattina, alzataccia alle cinque del mattino per prendere il pullman che mi porta a Valencia. Dalla stazione dei pullman di Valencia, ho preso un taxi che mi ha comodamente portato in aereoporto. Sono arrivato tre ore prima del decollo, quindi ho avuto tutto il tempo di far colazione e fare il check-in con comodo. Mi sono imbarcato ed il volo è andato senza problemi. Arrivato a Fiumicino, la zona del ritiro bagagli sembrava l'assalto a Fort Apache. Non ho trovato per niente carino che la mia valigia non sia arrivata (beh, arriverà domani).
Mia madre mi è venuta a prendere all'aereoporto e siamo andati a casa in taxi. Visto che la valigia non è arrivata, siamo dovuti andare a fare un po' di spese: un paio di pantaloni ed una camicia.
In serata, volevamo andare alla mia pizzeria favorita ma... era chiusa (riposo settimanale). Siamo mestamente tornati a casa ed abbiamo mangiato a casa.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: