mercoledì 11 aprile 2012

05-04-2012: centro, amici e stelle

Stamattina, sveglia presto per andare in centro. Mia madre ed io dobbiamo fare alcune commissioni. Tutto questo prende praticamente tutta la mattina. All'ora di pranzo, andiamo a mangiare con i miei padrini di battesimo (posto carino, peccato che ci caccino non appena abbiamo finito di mangiare) e poi mi trovo con il mio amico che vive a Valencia (di passaggio per Roma per un colloquio).
Nel tardo pomeriggio, vado ad incontrare i miei amici dell'Associazione Romana Astrofili. Prima presso il centro dove si svolge il tradizionale corso di astronomia e poi andiamo a cena a casa di uno di noi. Gran cena e gran serata ma torno a casa all'una del mattino dopo esser uscito di casa alle 9.30am. Sono piuttosto stanco.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: