sabato 14 aprile 2012

13-04-2012: pioggia, corsa e pipeline

Ho passato la giornata con la pipeline di OSIRIS. Ho finalmente affrontato uno dei passaggi più delicati ed è praticamente risolto. Sta venendo proprio bene.
Oggi c'è il consueto pranzo con tutti i miei colleghi e, dopo pranzo, mi ritrovo invischiato in una (lunga) discussione sull'attività scientifica qui.
Approfitto che il tempo è ok quando esco per andare a fare una corsetta. Il tempo, purtroppo, non regge durante tutto il tempo della mia corsa: mi prendo pioggia durante l'ultimo chilometro e mezzo.
Tornato a casa, docciato e cambiato, esco per "birra e tapas" con un gruppetto di colleghi. Sono mezzo tramortito dalla corsa e non sono particolarmente di compagnia.
Torno a casa all'una e crollo sul letto.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: