lunedì 16 aprile 2012

14-04-2012: pipeline e musica

Stamattina mi son svegliato presto e mi sono dedicato alla pipeline di OSIRIS. Ho risolto un problema grosso ed ora mi resta (veramente) solo l'ultima funzione. Dopo lo sforzo di stamattina, però, ho difficoltà a concentrarmi.
In serata, prima di uscire, mi vedo con una amica e collega. I suoi genitori mi hanno regalato una bottiglia di orujo e lei me la porta a casa. Bisognerà inaugurare questa bottiglia... 
In serata, siamo andati a vedere "Jesús Christ Superstar"... in Spagnolo, recitato da un gruppo di attori non professionisti. Il musical è impegnativo per dei professionisti e... si nota che questa gente non lo fa di mestiere. Ciononostante, il regista è stato bravo e gli attori ci mettono impegno (su tutti Erode e Pilato).
Dopo il musical, siamo andati a prenderci una birretta e poi via a casa.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: