venerdì 29 luglio 2011

29-07-2011: già Venerdí?

Oggi ho ricevuto notizie interessanti di lavoro e ne ho parlato con i miei colleghi ed il mio capo. La mia studentessa, intanto, ha avuto dei problemi piuttosto strani con dei dati. Inoltre, pare che l'IAC non sia in grado di pagare la povera studentessa sul suo conto tedesco ma debba aprirsi un conto in una banca Spagnola... per due mesi e mezzo!
Oggi mi sono dedicato particolarmente al lavoro del software del MOS di OSIRIS. È particolarmente faticoso e richiede un sacco di spiegazioni agli ingegneri che credono di avere idee brillantissime (soprattutto, mi sono reso conto di un fraintendimento che, in due anni, si è cristallizzato).
In serata, sono andato in giro con mamma a mangiare un po' di cose Spagnole per farla "sentire a casa" :)
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: